Uniswap e AAVE stanno correndo in questi giorni: perché?
Decrypt, importante sito dedicato alle news sulle criptovalute, riporta nel suo articolo “DeFi Market Cap Reaches $45 Billion as Token Prices Shoot Up” che la capitalizzazione di mercato di DeFi ha recentemente superato i 45 miliardi di dollari e questo grazie al rialzo dei prezzi che è in corso, in particolare con gli ottimi risultati di UNI e AAVE, i migliori tra i primi 10 token DeFi.
>> andamento e grafici tecnici spiegati in italiano delle criptovalute UNI e AAVE su BTCSentinel!
Insieme a Uniswap e AAVE anche DeFi e DEX sono in costante crescita.
Il ricercatore di Messari Ryan Watkins ha sottolineato in un tweet che UNISWAP non estrae commissioni dai suoi fornitori di liquidità, a differenza di molti altri progetti del settore che sono invece assillati dai dividendi.
Il potenziale che c’è nell’accumulo di valore è molto importante per i token, mentre con i dividendi non succede lo stesso, afferma.
Ecco il tweet di Watkins:
“Seguendo questa linea di pensiero, anche se un token implementa una sorta di acquisizione delle commissioni, è molto meglio reinvestire quei guadagni piuttosto che distribuirli come dividendi.
UNI lo fa implicitamente non estraendo commissioni dagli LP”, ha twittato.
Magari è anche per questo che UNISWAP sta funzionando così bene in questo periodo.
Su BTCSentinel Platform puoi gratuitamente:
- Seguire le Criptovalute che ti interessano
- Impostare Price Alert sulle Cripto che segui per essere aggiornato in tempo reale al raggiungimento dei target che imposti
- Simulare un Virtual Wallet per testare le tue strategie e le nozioni che impari senza nessun rischio e senza carte di credito!